Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Google Maps ora offre gli avvisi vocali sul traffico su iPhone e iPad

Google Maps ora offre gli avvisi vocali sul traffico su iPhone e iPad

Meglio Google Maps o le Mappe di Apple? Se fino a oggi avevate ancora qualche dubbio su quale scegliere, a scioglierveli ci ha pensato la società di MountainView rilasciando un nuovo interessante aggiornamento che offre un valido motivo in più per preferire il servizio di cartografia marchiato Google a quello della Mela.

Da questo momento, anche chi ha un iPhone, potrà beneficiare degli avvisi vocali sul traffico durante la navigazione GPS. Ciò significa che, mentre si sposta in auto, l’utente sarà informato su eventuali rallentamenti o problemi presenti lungo il proprio itinerario, compresi incidenti e pattuglie della polizia in zona, con tanto di descrizioni dettagliate sul traffico offrendo così un riepilogo completo della situazione prima di mettersi in viaggio.

Google Maps, lo ricordiamo, è gratis e si scarica da App Store.

avvisi vocali sul traffico google maps

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli