Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Hiss, pace e amore tra Growl e il Centro Notifiche di OS X 10.8 Mountain Lion

Hiss, pace e amore tra Growl e il Centro Notifiche di OS X 10.8 Mountain Lion

Gli sviluppatori del software di notifica Growl (1,59 euro sul Mac App Store) affermano di non essere intimoriti dal Centro Notifiche del futuro OS X 10.8 Mountain Lion e, come abbiamo già detto qui, stanno studiano in che modo integrare il software con la soluzione di Apple. Nel frattempo The Verge segnala una soluzione amatoriale denominata Hiss con la quale è possibile inviare le notifiche delle applicazioni che sfruttano Growl al Centro Notifiche di OS X 10.8. L’applicazione al momento non offre opzioni (es. la possibilità di filtrare quali e quante notifiche dirottare) ma bisogna anche considerare che la beta di Mountain Lion è disponibile da pochissimi giorni. È molto probabile che anche gli sviluppatori di Growl siano ad ogni modo al lavoro su una soluzione simile e valuteremo in seguito quale sarà la proposta più interessante.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli