Il nuovo portatile Honor MagicBook 14 arriva in Italia entro fine mese: offre peso e ingombri contenuti, design ricercato, lunga autonomia, ricarica veloce e integrazione completa con lo smartphone a prezzo accessibile. Misura appena 32,25 x 21,48 x 1,59 cm e pesa 1,38 kg quindi con valori leggermente superiori ai MacBook Air di Apple, macchina a cui questo notebook strizza l’occhio per design e form factor, pur rimanendo perfettamente distinguibile a prima vista, anche per l’originale profilo blu che corre lungo il perimetro del pannello superiore e il logo Honor dello stesso colore.
Grazie alla generosa batteria da 56Wh Honor MagicBook 14 è dichiarato per una autonomia di 10 ore per le attività d’ufficio, oppure fino a 9,5 ore nella riproduzione di video memorizzati sul portatile oppure 9,4 ore di navigazione web. Interessante anche l’alimentatore potente e compatto incluso: pesa solo 160 grammi, quindi con dimensioni e peso di un alimentatore USB-C per smartphone, ma offre 65W di potenza: con la ricarica veloce si ottiene il 46% del totale di carica in solamente mezzora.
Da rilevare anche lo schermo Full View con risoluzione di 1980 x 1080 pixel in rapporto 16:9 con cornici sottili e certificazione TÜV Rheinland per la riduzione della luce blu per non affaticare gli occhi nemmeno durante le sessioni di utilizzo più lunghe. Il sistema è basato sul processore AMD Ryzen 5 3500U abbinato al processore grafico Radeon Vega 8 e 8GB di memoria RAM DDR4.


Per tutte le notizie su computer portatili e PC Windows si parte dai rispettivi collegamenti. Invece qui di seguito trovate link da seguire per chi è interessato ad Apple e Mac.






![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











