Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » I nuovi iMac saranno tutti Quad Core e con disco da 1TB?

I nuovi iMac saranno tutti Quad Core e con disco da 1TB?

Su Internet trapelano i codici prodotto e anche le specifiche principali dei nuovi iMac attesi oggi. Se le informazioni anticipate si dimostreranno azzeccate la nuova gamma di iMac con Sandy Bridge e collegamento Thunderbolt sarà composta totalmente da sistemi Quad Core con disco fisso da 1TB. Ecco le specifiche trapelate:

iMac 21,5 con Core i5 quad core da 2,7GHz, iMac da 27 pollici con core i5 da 2,7GHz e una versione più potente da 3,1GHz sempre con Core i5, entrambi quad core. Il modello da 3,1GHz può funzionare in modalità Turbo Boost fino a 3,4GHz, mentre il modello base da 2,7GHz arriva in Turbo fino a 3,7GHz: per queste due CPU la cache installata è di 6MB. Infine il modello top da 27″ con Core i7 da 3,4GHz con possibilità di funzionamento in modalità Turbo Boost fino a 3,8GHz: per questa CPU la cache installata è di 8MB.

Anche se le informazioni e i codici prodotto sembrano piuttosto dettagliati e precisi, per la conferma definitiva occorre attendere l’introduzione ufficiale da parte di Apple, nel momento in cui scriviamo, attesa tra pochi minuti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli