Il sito web www.icloud.com, che permette l’accesso via browser ai nuovi servizi di sincronizzazione di Apple, è uscito dalla fase beta riservata ai soli sviluppatori, per essere disponibile al grande pubblico.
La pagina, che si presenta completamente localizzata in italiano, ha una nuova finestra di dialogo dove inserire il proprio nome utente e password. Sullo sfondo si vedono le icone delle quattro Web-app.
Il nuovo servizio gratuito include 5GB di spazio, ma altro può essere acquistato in seguito, richiede iOS 5 su iPhone 3GS, iPhone 4 e iPhone 4S, iPod touch terza e quarta generazione, iPad o iPad 2, un Mac con OS X Lion o un PC con Windows Vista o Windows 7.
Nella giornata di oggi, Apple rilascerà Mac OS X 10.7.2 con iCloud integrato e iOS 5.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.