Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » iMac: in UK slittano i tempi di consegna

iMac: in UK slittano i tempi di consegna

Nel corso delle festività di Pasqua abbiamo già detto delle voci su un prossimo lancio degli iMac. Ora questa ipotesi, che si fonda su ritardi nelle consegne e su qualche indiscrezione su generiche novità in arrivo martedì, si rafforza: da oggi, infatti, nel Regno Unito chi ordina oggi un iMac deve aspettare 2 giorni lavorativi contro le tradizionali 24 ore: il balzo di due giorni porterebbe al 3 maggio, un martedì, giorno tradizionalmente scelto da Apple per introdurre nuovi prodotti.

Sull’Apple Store italiano tutti gli iMac attuali sono ancora in consegna, come ad inizio settimana, a 24 ore ma con l’eccezione rappresentata dagli iMac 27 pollici “base” con Core i3 da 3,2GHz, per cui sono segnalati tempi di attesa da 3 fino a 5 giorni, gli stessi che avevamo notato martedì. Anche questo piccolo dettaglio non collima con l’efficientissima macchina di distribuzione Apple che, per tutta la vita utile dei prodotti, segna spedizioni a 24 ore, casi eccezionali e rinnovi esclusi. Presa nota dei casi insoliti occorre infine sottolineare che gli iMac segnano tempi di spedizioni standard a 24 ore sugli Apple Store di Germania, Francia e anche negli Stati Uniti. iPhone 4 bianco è ormai tra noi: ora sono ufficialmente iniziate le scommesse e le attese per l’aggiornamento dei sistemi desktop della Mela.

Per i nuovi iMac, lo ricordiamo, è atteso un aggiornamento che introdurrà i nuovi processori Sandy Bridge, vale a dire Intel Core i3, i5 e i7 di seconda generazione e con processore grafico integrato direttamente nel die della CPU e la super porta di collegamento Thunderbolt.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli