In un solo giorno debuttano tre nuovi prodotti Apple: iPad Pro, MacBook Air e Mac mini nelle nuove versioni 2018 sono oggi in consegna agli utenti che li hanno preordinati e disponibili anche nei negozi.
I primissimi ad averli sono stati gli abitanti di Australia e Nuova Zelanda, seguiti dai paesi dell’Estremo Oriente fino ad arrivare in queste ore in Europa e in Italia, man mano che la mattina del 7 novembre raggiunge tutte le latitudini, fino ad arrivare agli USA nel nostro pomeriggio. Centinaia di fotografie e video postati sui social testimoniano le prime consegne.
Nel nostro Paese così come nel resto del mondo le tempistiche di consegna per chi ordina iPad Pro, MacBook Air e Mac mini sono rimaste invariate dai giorni dei preordini. L’unico prodotto per cui occorre attendere a lungo è iPad Pro che in alcune configurazioni viene indicato con spedizione tra 2-3 settimane su Apple Store online.
Le cose vanno decisamente meglio invece per MacBook Air e Mac mini, entrambi indicati in spedizione entro 1 giorno lavorativo nelle configurazioni base. Le tempistiche si allungano ma solo i poco per gli utenti che configurano le macchine con più RAM, processori più potenti o unità SSD più capienti, con spedizioni indicate entro 2-4 giorni.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.