Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Foto panoramiche: come invertire la direzione di scatto su iPhone

Foto panoramiche: come invertire la direzione di scatto su iPhone

iPhone permette di scattare le foto panoramiche in entrambe le direzioni. Il semplice trucco, riportato da Tuaw, forse non è a tutti noto. La possibilità di invertire la direzione dell’acquisizione delle foto panoramiche su iPhone è infatti direttamente disponibile nell’interfaccia dell’app fotocamera. Basta semplicemente fare tap sulla freccia di colore bianco che appare sullo schermo una volta attivata la funzione di scatto panoramico, sarà così possibile scattare la foto panoramica da destra verso sinistra, anziché da sinistra verso destra come per default.

Il formato panoramico, lo ricordiamo, è disponibile su iPhone 4s e sui modelli successivi, oltre che su iPod touch di quinta generazione. Tale formato è idelae per scattare foto indipendentemente da quanto è grande un paesaggio: la funzione permette di immortalare tutto, con un campo di 360 270 gradi intorno all’utente. Bastano pochi secondi per realizzare spettacolari fotografie, con l’esposizione dinamica che si regola automaticamente mentre si sposta pian piano l’inquadratura.

foto panoramiche

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli