Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Live Messenger su iPhone: un milione di download in tre giorni

Live Messenger su iPhone: un milione di download in tre giorni

Avevamo segnalato il suo lancio negli Stati Uniti solo pochi giorni fa, eppure è già un successo. Microsoft ha annunciato che l’applicazione ufficiale di Live Messenger per iPhone e iPod Touch ha oltrepassato il milione di download dopo soli cinque giorni dalla pubblicazione. Si tratta di una cifra assolutamente notevole se si pensa che Bing, nonostante abbia ottenuto parecchi consensi, ha impiegato diversi mesi per fare altrettanto, dando ancora una volta dimostrazione che, dopotutto, le persone che fanno uso attivo del servizio di chat di Microsoft sono ancora numerose.

Va anche considerato però che Microsoft è riuscita a realizzare un software davvero appetibile, in grado di far cambiare idea anche a chi faceva uso attivo di applicazioni alternative come Nimbuzz. Live Messenger per iPhone permette infatti di caricare foto online e condividerle con gli amici, controllare il proprio account di posta Hotmail, gli aggiornamenti su Facebook, Flickr e MySpace. E non è certo errato pensare che altre intriganti novità verranno introdotte con i futuri aggiornamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli