Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » MacBook Air sopravvive a una caduta di oltre 300 metri

MacBook Air sopravvive a una caduta di oltre 300 metri

Sopravvive ad una caduta di oltre 300 metri. E’ accaduto ad un MacBook Air scivolato dal portabagagli di un aereoplano privato mentre sorvolava i campi di un agricoltore in Sud Africa.

Quest’ultimo – si legge su Reddit – sentendo un fischio provenire dall’alto, ha alzato la testa e si è spostato giusto in tempo per evitare che qualcosa gli cadesse addosso. Quel qualcosa non era altro che una borsa contenente, tra le altre cose, un MacBook Air e la licenza di volo del pilota, utile al contadino per poter rintracciare il proprietario e restituire lo zaino.

A stupire è il computer che, nonostante il gran tonfo, ha resistito alla caduta. Il sistema di raffreddamento è danneggiato, così come il vetro del TrackPad è letteralmente andato in frantumi, ma a parte questo il display è intatto e il MacBook Air si accende ancora. Non è la prima volta che il computer ultra sottile di Apple resiste ad incredibili cadute: anche nel 2009 infatti, in un’occasione del tutto simile, era già uscito vincitore, dimostrando l’elevato grado di resistenza hardware dei prodotti della Mela.

MacBook Air

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli