Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Microsoft vuole il tuo Apple Watch, lo valuta fino a 250 dollari

Microsoft vuole il tuo Apple Watch, lo valuta fino a 250 dollari

A Microsoft piace Apple Watch: naturalmente la multinazionale di Windows non ha mai rilasciato dichiarazioni ufficiali in proposito ma la nuova campagna promozionale lanciata in USA e Canada lascia pochi dubbi. Microsoft è pronta a sborsare fino a 250 dollari per gli utenti che decideranno di permutare il proprio Apple Watch per acquistare Microsoft Band 2.

Il bracciale smart di Redmond con notifiche e tracciamento attività è stato accolto come un deciso miglioramento rispetto a quello di prima generazione, ciò nonostante si tratta di un dispositivo meno versatile e meno ambizioso di Apple Watch: in USA è proposto a circa 100 dollari meno rispetto al prezzo di partenza di Watch Sport.

Band 2 permuta ms
Naturalmente la valutazione dell’Apple Watch da permutare varia a seconda del modello. In assoluto Microsoft preferisce Apple Watch 38 mm in acciaio inossidabile con cinturino Milanese, configurazione che è valutata appunto 250 dollari. I fortunati possessori di questa versione possono in pratica ottenere Microsoft Band 2 gratis, semplicemente dando in permuta lo smartwatch della Mela.

La valutazione scende a 200 dollari per la versione da 42mm con bracciale in elastometro, mentre Apple Watch Sport da 38mm con bracciale sempre in gomma è valutata 150 dollari. Gli utenti che possiedono indossabili smart di altri marchi sono meno fortunati: Fitbit Charge è valutato al massimo 75 dollari, mentre Fitbit Flex solo 10 dollari.

Band 2 Microsoft

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli