Anche Miglia, società britannica specializzata nella produzione di dispositivi utili a gestire il segnale televisivo su computer Apple, ha annunciato l’aggiornamento di tutti i driver e i software per i suoi prodotti, ora compatibili con il nuovo sistema operativo Leopard di Cupertino.
Fra i device possiamo citare TVMax+, TVBook Pro Express, TVMini Express e TVMicro Express, oltre agli imminenti TVMini2 e TVMini HD Express.
Miglia assicura che da ora in poi tutti i prodotti sopra specificati potranno essere utilizzati senza problemi con Mac Os X 10.5; per chi già li possiede, sarà sufficiente collegarsi all’apposita pagina e scaricare gli aggiornamenti del caso.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.