Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Nel futuro degli smartphone c’è l’OLED, LG investe altri 13,5 miliardi di dollari

Nel futuro degli smartphone c’è l’OLED, LG investe altri 13,5 miliardi di dollari

[banner]…[/banner]

LG impronta 13,5 miliardi di dollari per la produzione di schermi OLED per TV e smartphone nel tentativo di incrementare la propria fetta in un mercato sempre più richiesto. Il nuovo investimento segue quello di fine 2015, quando destinò 4,2 miliardi di dollari nella realizzazione di una nuova fabbrica per soddisfare le richieste di schermi OLED da parte dei propri clienti.

lg oled 13,5

L’obiettivo è quello di contrastare Samsung, pericoloso concorrente che attualmente detiene una quota di mercato superiore al 90%. L’azione potrebbe essere tardiva visto che Apple è tra i suoi clienti chiave e, proprio nelle scorse ore, abbiamo appreso che si starebbe attrezzando con macchinari per produrre autonomamente gli schermi OLED e ridurre la propria dipendenza da Samsung.

Dei 13,5 miliardi di dollari poco più della metà (7 miliardi di dollari) saranno destinati agli stabilimenti in Corea del Sud che realizzano specificamente display OLED per smartphone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli