Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Seiko rimette in vendita l’orologio che piaceva a Steve Jobs

Seiko rimette in vendita l’orologio che piaceva a Steve Jobs

Una delle foto più famose di Steve Jobs è quella scattata nella sua casa di Woodside (California) nel 1984 dal fotografo Norman Seeff, apparsa sulla copertina di Time Magazine. Nello scatto si vede Jobs seduto sul pavimento con il primo Mac posato sulle ginocchia. Nella foto i più attenti noteranno al polso del co-fondatore di Apple un piccolo e non appariscente oggetto: è un orologio prodotto da Seiko e parte della serie Chariot. L’orologio che era al polso di Jobs è stato venduto all’asta lo scorso anno per 42.500$ ma ora Seiko avrebbe deciso di riprodurre l’orologio in edizione limitata, esclusivamente per il mercato giapponese e in collaborazione con Nano Universe.

Seiko proporrà l’orologio nella variante originale con diametro da 33mm e una versione più grande da 37.5mm. Saranno vendute 1982 unità nella variante di colore bianco e altri 300 nella variante di colore nero. Il costo è di 20.000 ¥ (circa 170 euro). Il Seiko Chariot sarà in vendita dal 10 marzo ed è facile scommettere che subito dopo partirà la caccia sui siti di vendita e aste on-line.

Steve Jobs: Foto Norman Seeff / Time Magazine
Steve Jobs: Foto Norman Seeff / Time Magazine

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli