Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Sito Apple Store americano off line

Sito Apple Store americano off line

Il sito di vendita on line di Apple Usa è andato off line da qualche minuto. Questa procedura, normalmente, viene eseguita quando viene rinnovato il catalogo dei prodotti, per l’€™aggiunta di una nuova offerta.

Nei giorni scorsi si è parlato a lungo del possibile lancio di nuovi portatili, specificatamente di MacBook Pro con processori Penryn e alcune novità  mutuate dal MacBook Air. Il lancio, avvenuto ieri, di Mac Os 10.5.2 e la giornata (martedì è il giorno tipico del lancio di prodotti Apple) rendono credibile l’€™ipotesi che sia questa la ragione della messa fuori servizio del sito.

Il segnale inequivocabile che qualche cosa di concreto è dietro l’angolo sarebbe la messa off line anche dei siti internazionali che, invece, al momento in cui scriviamo sono ancora attivi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli