Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Whatsapp celebra 700 milioni di utenti attivi al mese

Whatsapp celebra 700 milioni di utenti attivi al mese

Whatsapp ha raggiunto 700 milioni di utenti attivi al mese. A dichiarare la cifra è lo stesso fondatore Jan Koum, che ha rilasciato il numero sul suo profilo Facebook, specificando inoltre che al momento il servizio di messaggistica più popolare del mondo gestisce circa 30 miliardi di messaggi al giorno. “Con umiltà ed eccitazione mentre diamo questi numeri delle nostra continua crescita, siamo ancora più entusiasti di continuare a costruire un grande prodotto nel 2015 – dice Koum sul suo profilo – Più di tutto, siamo grati che molti di voi stiano usando WhatsApp per rimanere in contatto con amici e familiari, colleghi di lavoro e compagni di classe. Promettiamo di continuare a lavorare sodo per rendere WhatsApp ancora migliore”.

Con i suoi 700 milioni di utenti attivi al mese, Whatsapp può essere considerato al momento il secondo social network in termini di utenza al mondo, secondo solo a Facebook. Considerando inoltre che Facebook è proprietario di Whatsapp ma anche di Instagram, contando la totalità degli utenti Facebook, Whatsapp, e Instagram raggiungiamo oltre i due miliardi di utenti attivi al mondo, una portata che probabilmente nessun altro network al momento è in grado nemmeno di avvicinare. Sicuramente molti utenti si sovrappongo nell’utilizzo delle app, ma nel complesso il numero appare comunque impressionante.

whatsapp

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli