Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Mark Zuckerberg si lamenta, tutto ciò che dice in azienda trapela all’esterno

Mark Zuckerberg si lamenta, tutto ciò che dice in azienda trapela all’esterno

Nel corso di un incontro collettivo informale, Mark Zuckerberg – cofondatore e amministratore delegato di Meta – ha invitato i dipendenti a fare attenzione a ciò che viene riferito all’esterno. “Tutto ciò che dico diventa una fuga di notizie. Ed è uno schifo. Confermate?”, ha dichiarato Zuckerberg.

Meta ha predisposto dei cambiamenti per le sessioni di domande e risposte negli incontri aziendali, in base a quanto si evince da un file audio ottenuto dal sito 404 Media. “Voglio poter parlare di alcune cose apertamente […] ma vogliamo anche parlare della possibilità di creare novità, […] e non distruggerne il valore parlando di cose che inevitabilmente trapeleranno”.

Guy Rosen, responsabile a capo della sicurezza di Meta, in una nota interna ai dipendenti ha scritto che l’azienda “prende sul serio i leak” (le fughe di notizie) perché “demoralizzano i nostri team e fanno perdere a tutti del tempo che sarebbe meglio spendere a lavorare”, sottolineando ancora che verranno presi vari provvedimenti, compreso il licenziamento, nei confronti dei responsabili, se dovesse scoprire chi sono.

L’azienda ha deciso di cambiare le modalità con le quali avvengono gli incontri, in precedenza i dipendenti potevano sottoporre al CEO qualsiasi domanda, e quest’ultimo rispondeva a quelle che ottenevano più voti, risposte che spesso erano fatte circolare all’esterno. Ora Zuckerberg ha deciso di rispondere a domande preselezionate e di rimuovere la chat nella quale i dipendenti potevano commentare la presentazione tra di loro, in tempo reale.

Per Mark Zuckerberg il Visor Pro non è una svolta
Mark Zuckerberg – Foto: Anthony Quintano – Wikipedia

In una diversa registrazione ottenuta dal New York Times, si sente Zuckerberg spiegare ai dipendenti perché è stato deciso di eliminare dei programmi di inclusione dall’azienda, seguendo simili politiche scelte da Trump.  “Siamo nel mezzo di un panorama normativo e politico in rapido cambiamento, e che considera qualsiasi politica che potrebbe avvantaggiare un gruppo di persone rispetto a un altro come qualcosa di illegale. Per questo motivo, noi e ogni altra istituzione là fuori dovremo adattarci”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli