Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Bridget Jones, nel sequel il diario lo annota su iPad

Bridget Jones, nel sequel il diario lo annota su iPad

Dimentichiamoci Bridget Jones con in mano carta e penna: ora Renee Zellweger affida le sue memorie a un iPad. I tempi sono cambiati anche nell’universo dell’impacciata giornalista Jones e le sue imprese amorose che hanno fatto ridere e piangere già nelle prime due pellicole non potevano che essere raccontate con la punta della dita: al posto diario tradizionale di Bridget, gli sceneggiatori hanno scelto un tablet marchiato Apple.

A rivelarlo è stata la prima immagine di Renee Zellweger nei panni di Bridget Jones, scattata durante le riprese appena incominciate di “Bridget Jone’s Baby”, terzo capitolo della serie dopo “Il diario di Bridget Jones” (2001) e “Che pasticcio Bridget Jones” (2004) e divulgata da Universal Picture. Nella fotografia la protagonista del film è ritratta con un maglione a trecce color panna abbracciata ad un iPad con una cover rossa.

Ora non resta che vedere in che modo iPad verrà utilizzato nel film e che ruolo avrà nella storia di una Bridget mamma di due bambini: di sicuro le idee non mancheranno allo sceneggiatore David Nicholls e al regista Sharon Maguire, che guiderà un cast composto, oltre che dalla Zellweger, da Colin Firth e, in sostituzione di Hugh Grant, Patrick Dempsey, star di Grey’s Anatomy. L’appuntamento nelle sale è previsto per metà settembre 2016.

bridget-jones-3_980x571

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità