Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Microsoft offre 300$ a chi lascia il MacBook e compra un PC

Microsoft offre 300$ a chi lascia il MacBook e compra un PC

In alcuni paesi (Francia, Germania, Regno Unito, Stati Uniti, Canada, India, Taiwan e Brasile) Microsoft ha avviato una campagna di trade-up che prevede un rimborso per chi acquista un nuovo PC. Negli USA sono offerti 300$ a chi lascia il MacBook o un iMac (due macchine espressamente citate nelle condizioni) e acquista sul Microsoft Store un prodotto del valore minimo di 599$. Dopo l’acquisto è necessario inviare il computer ed entro 28 giorni si riceverà un bonifico con il rimborso.

La campagna è valida anche per chi passa da vecchi portatili ma per i laptop di marche diverse da Apple il rimborso riconosciuto è di 200$; meno generosa Microsoft in Europa: in Francia e Germania sono offerti massimo 100 euro. I prodotti ammissibili devono essere funzionanti, non mostrare segni di usura e con la batteria in buone condizioni.

TradeMicros

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli