Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Tokyo Chrominator, ombre e bagliori nei testi e nelle immagini usate in Final Cut Pro X

Tokyo Chrominator, ombre e bagliori nei testi e nelle immagini usate in Final Cut Pro X

Noise Industries, società specializzata in tool per effetti visivi utilizzati in post-produzione e broadcasting, ha annunciato Tokyo Chrominator, plug-in specifico per Final Cut Pro X che permette di creare testi e immagini con effetti lucidi e metallici 3D, con animazioni ed effetti di luce.

Scrivendo un testo è possibile selezionare font, colore, cambiare l’aspetto dei colori modificando le sfumature, la lucentezza, la modalità di estrusione, la geometria e altri parametri ancora.

È possibile modificare le texture utilizzate per default, l’ombreggiatura e anche sfruttare immagini (con o senza canale alfa). Il plug-in è in vendita a 49,00$.

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli