Prime immagini da San Francisco. Ad inviarcele sono i nostri collaboratori arrivati nella città della baia nel corso della tarda serata.
Le fotografie riguardano il Moscone West, dove quest’anno per la prima volta si tiene una parte dell’esposizione e dove si terrà anche il keynote di Jobs. Nelle foto anche l’ormai noto striscione “There’s something in the air”.
Interessanti le foto del vicino AppleStore la cui vetrina con il materiale promozionale è stata smantellata. All’interno un operaio sta lavorando per creare, molto probabilmente, la vetrina con i prodotti dell’Expo.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.