Vincent Hardy, Director of Engineering per il Web Platform Group in Adobe, ha comunicato che la società contribuirà al progetto Blink che vogliono portare avanti Google e Opera. Hardy ritiene che disporre di una sola implementazione, non significa avere uno standard e che Blink “può rinforzare una concorrenza (all’interno dei motori di rendering, ndr) già vigorosa”.
Adobe parteciperà e contribuirà anche ad altri progetti. La società è stata una dei principali contributor del WebKit e la scelta di supportare Blink è definita “pragmatica”, al fine di garantire l’interoperabilità tra i due engine, un vantaggio per il web, per i produttori di tool e gli sviluppatori che usano gli strumenti web di Adobe.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.