Da oggi con Angry Birds Go si sfidano anche gli amici. E’ questa la novità della versione 1.7.0 disponibile da poche ore su App Store grazie alla quale è stata introdotta la modalità Party.
Si tratta di una terza modalità che va ad affiancarsi a quella multigiocatore online lanciata lo scorso luglio grazie alla quale, per l’appunto, si possono sfidare altri giocatori in rete. La nuova sostanzialmente permette invece di gareggiare semplicemente contro i propri amici sulla stessa rete WiFi, purché tutti abbiano l’ultima versione installata sul proprio iPhone o iPad.
Si accede cliccando sul pulsante Early Bird, in blu, nella schermata di gioco iniziale. Un utente dovrà a quel punto creare un party selezionando il tracciato ed attendere che gli altri giocatori lo visualizzino in lista ed effettuino l’accesso. Non manca poi che scegliere l’angry birds ed il kart con cui competere e…giocare.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.