Il gruppo musicale britannico di alternative rock “Muse” censurato da Apple? Sembrerebbe di sì.
La casa della Mela ha dato una “sforbiciata” al video del loro concerto nell’ambito dell’iTunes Festival che si è svolto il 30 settembre. Il video originale, infatti, dura 1 ora e 30 minuti; la versione disponibile su iTunes dura, invece, 1 ora e 9 minuti. I 21 minuti mancanti, sono stati eliminati probabilmente per le parole (“do what the fuck you want to”) di “Panic Station”, canzone tratta dall’album The 2nd Law che Matthew Bellamy, frontman del gruppo ha cantato come di solito fa.
Nel video qui sotto, la versione integrale del concerto.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.