Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Apple rilancia gli “slofie” nei nuovi spot iPhone

Apple rilancia gli “slofie” nei nuovi spot iPhone

Apple ricorda in alcuni nuovi spot una novità di iPhone 11 e iPhone 11 Pro che è finita nel dimenticatoio per molti utenti: la possibilità di creare “slofie”, cioè un divertente videoselfie in slow-motion a 120 fps, rendendo speciale un ciao con la mano, una chioma scompigliata dal vento e così via.

Sul suo canale YouTube, Apple ha pubblicato quattro video, uno dei quali era stato trasmesso in occasione del keynote di settembre. Gli altri illustrano le cose divertenti che è possibile fare in modalità slofie, in altre parole facce buffe.

All’inizio il neologismo Slofies, pronunciato per la prima volta sul palco del keynote Apple 10 settembre, è sembrato per lo più un gioco di parole, una battuta dei dirigenti di Cupertino. Ma si è posi scoperto che  ntendeva fare sul seri: Apple ha registrato negli USA il marchio Slofie, potenzialmente dando alla società il controllo sull’uso della parola.

 

 

 

Per conoscere tutto sulle nuove fotocamere di iPhone 11 e 11 Pro vi rimandiamo direttamente a questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli