Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » BookArc, uno stand per tenere in piedi il MacBook

BookArc, uno stand per tenere in piedi il MacBook

BookArc è un dispositivo che consente di tenere chiuso (poggiato su uno stand) il MacBook e usarlo collegato a un monitor, un mouse e una tastiera esterna; con questo prodotto è in sostanza possibile trasformare il MacBook in un desktop micro-tower. Il sistema sfrutta la modalità  “Clamshell” dei portatili Apple grazie alla quale è possibile utilizzare il computer a coperchio chiuso con un monitor esterno. Per sfruttare tale modalità  bisogna collegare il computer alla presa di corrente, collegare tastiera e mouse, collegare (con il computer acceso) un monitor esterno e chiudere il coperchio quando è visualizzata la scrivania.

Il dispositivo costa 49,99$ USA, pesa circa mezzo chilo e misura 7,6cm (altezza) x 114cm (larghezza) ed è profondo 25,7cm. BookArc è “compatibile” con i MacBook Pro (13″, 15″ e 17″), MacBook (bianco, nero o aluminium) e il MacBook Air.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli