Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » ilmioMac » Con la beta di OS X 10.8.4 la GeForce Titan è utilizzabile anche sui Mac Pro

Con la beta di OS X 10.8.4 la GeForce Titan è utilizzabile anche sui Mac Pro

Il “solito” Netkas (un personaggio molto noto nella comunità degli hackintosh) ha scoperto che nella versione beta di OS X 10.8.4 da poco nelle mani di alcuni beta tester e sviluppatori, Apple ha integrato il supporto per la Nvidia GeForce Titan, una scheda video ad alte prestazioni che costa sugli 800,00 euro + IVA disponibile da fine febbraio di quest’anno basata sull’architettura Kepler e che vanta 2.668 core GPU (75% in più della GeForce GTX 680) e che offre una potenza di calcolo fino a 4,5 teraflop con calcoli a singola precisione e 1,3 teraflop con quelli a doppia precisione.

La scheda video in questione può essere sfruttata sui Mac Pro. Interessante notare come da qualche tempo Apple stia sempre “silenziosamente” integrando il supporto a schede video di ultima generazione, preludio dell’arrivo dei tanti “rumoreggiati” nuovi Mac Pro?

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli