Con la promozione noleggio a Costo Zero presso i punti vendita CE Group gli utenti business possono dotarsi dei sistemi della Mela necessari per il lavoro a condizioni particolarmente vantaggiose. Invece di affrontare subito la spesa per l’acquisto di computer Apple, con il noleggio è possibile suddividere il costo in 24 mesi con canoni da versare all’inizio di ogni trimestre. La promozione che rimane valida fino al 1 aprile permette così di suddividere in 8 pagamenti nel giro di 2 anni il totale del costo dell’hardware, per esempio se il valore del bene è di 2.400 euro più IVA occorre versare 8 canoni trimestrali da 300 euro più IVA.
I noleggio a Costo Zero è disponibile esclusivamente per i titolari di partita IVA da più di 3 anni e per ottenere qualsiasi prodotto a marchio Apple ad eccezione di iPod e iPhone. La promozione è valida fino al primo aprile e prevede spese amministrative di apertura pratica di 50 euro più IVA: per consultare tutti i dettagli completi è possibile visitare questa pagina del sito CE Group.
Ricordiamo che presso i negozi della catena è possibile trovare numerose offerte e promozioni dedicate anche agli utenti privati. Ricordiamo per esempio la possibilità di ottenere una valutazione e di permutare Mac e stampanti usate per l’acquisto di un nuovo computer della Mela o per l’acquisto di un dispositivo Xerox. Per ulteriori informazioni sui servizi di permuta di CE Group rimandiamo a questa pagina.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.