Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Google, ecco i nuovi annunci musicali “ascolta ora” anche con Beats

Google, ecco i nuovi annunci musicali “ascolta ora” anche con Beats

Google sta valutando l’utilizzo dei nuovi annunci pubblicitari “Listen Now”, “Ascolta Ora”, integrando Google Play, Spotify, Rhapsody ed anche Beats Music. Quando gli utenti cercano un artista, gli annunci di Google sul lato destro promuovono la musica dell’artista, insieme ad alcune opzioni per l’acquisto di musica dai servizi musicali online partecipanti. Gli annunci sono visibili sia su mobile, ma anche sulle ricerche eseguite nel browser di un computer desktop o laptop.

“Siamo felici di aiutare gli utenti a trovare rapidamente fonti legali per avere a disposizione il loro film preferiti, la musica e altro ancora tramite i risultati di ricerca di Google”, ha detto un portavoce dell’azienda. Non ci sono stati commenti sulla possibilità che questa tipologia di opzioni possano estendersi anche all’estero, né su prossime modalità di espansione.

Secondo quanto riportato anche dal Wall Street Journal, gli annunci hanno un buon rendimento per alcuni inserzionisti. Google vende i suoi annunci per click, come da tradizione e da sempre accaduto per le sue pubblicità tradizionali via Adwords. Al momento non ci sono tracce di servizi di primo livello, come iTunes o Amazon Music né è chiaro se gli annunci pubblicitari siano stati approvati direttamente da Apple o se si tratti di un’iniziativa indipendente di Beats.

123496-md-18317-asia_lg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli