Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Instagram, in arrivo la traduzione automatica dei testi

Instagram, in arrivo la traduzione automatica dei testi

[banner]…[/banner]

Instagram tradurrà automaticamente messaggi e didascalie. Qualsiasi testo presente all’interno dell’applicazione sarà istantaneamente tradotto nella propria lingua, facilitando così la comunicazione o la semplice fruizione dei contenuti condivisi attraverso il social network dedicato alla fotografia.

Inizialmente tale funzione supporterà 24 lingue e sarà disponibile soltanto per i nuovi messaggi. Twitter e Facebook supportano già questa opzione da tempo, quindi quello di Instagram può essere visto piuttosto con un adeguamento del proprio servizio, specialmente se consideriamo che attualmente conta oltre 500 milioni di iscritti in tutto il mondo, di cui ben 300 milioni utilizzano l’app ogni giorno.

La traduzione Instagram (gratis su App Store) sarà automatizzata dalla pressione di un pulsante che, a partire dal prossimo mese, sarà visibile sotto alle fotografie e ai profili degli utenti e, per l’appunto, permetterà di tradurre in un lampo didascalie, commenti, biografie e qualsiasi altro testo digitato dagli iscritti.

Instagram traduzione

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli