Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Jordan Hubbard è passato da Apple a iXsystems

Jordan Hubbard è passato da Apple a iXsystems

Jordan Hubbard, direttore software engineering di Apple non lavora più per la casa di Cupertino ma è passato a una società denominata iXsystems. L’ingegnere è noto per aver guidato lo sviluppo di alcune tecnologie BSD e Unix sfruttate sia in OS X, sia in iOS.

Hubbard si occuperà della piattaforma di storage open source FreeNAS cercando di espandere la base di utilizzatori dell’appliance TrueNAS oltre a lavorare a futuri progetti pensati per emergenti mercati enterprise e consumer. Per 25 anni Hubbard, sostenitore e contributor dell’open source, si è occupato ed è stato il co-fondatore del progetto FreeBSD. Nel giugno del 2001 arrivò in Apple occupandosi come già detto dello sviluppo di BSD e tecnologie Unix presenti in OS X prima e iOS dopo.

Jordan Hubbard si dice soddisfatto del suo nuovo incarico: “Non solo grande opportunità per me di far parte di una società conosciuta per il suo forte supporto a FreeBSD e altri progetti open source” ha scritto ina una dichiarazione, “cercherò di contribuire al conseguimento di nuovi livelli di popolarità per l’appliance di storage TrueNAS e avrò l’opportunità di creare futuri prodotti innovativi”.

Jordan Hubbard
Jordan Hubbard

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli