Appuous, società sviluppatrice di software fondata da una matricola della Wake Forest University, ha annunciato un’applicazione per Mac denominata Keycard. L’applicazione consente di accoppiare (via Bluetooth) il proprio iPhone o dispositivo iOS con il Mac e utilizzarlo per bloccare o sbloccare il computer in automatico. L’app è in grado di determinare quando l’utente lascia la scrivania, l’ufficio o la stanza, bloccando automaticamente il computer, al riparo da occhi indiscreti. Quando si ritorna vicino al proprio Mac, quest’ultimo viene automaticamente sbloccato, senza bisogno di digitare password.
Keycard richiede un Mac con OS X 10.7 o superiore, “pesa” 4.4MB ed è in vendita a 7,99 euro.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.