Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Le norme di Apple sulla privacy non piacciono al mercato tedesco

Le norme di Apple sulla privacy non piacciono al mercato tedesco

Le norme di Apple sulla privacy (in italiano a questo indirizzo) non piacciono molto in Germania: un tribunale ha stabilito che queste sono inapplicabili poiché violano le leggi tedesche sulla tutela dei consumatori. La vertenza tra Apple e un’associazione di consumatori denominata Verbraucherzentrale Bundesverband (VZBV) concerne la richiesta di consenso globale per l’uso dei dati dei clienti. La corte evidenzia che alcune norme, come per esempio quelle in cui si indica che alcuni dati potrebbero essere passati a terzi per scopi pubblicitari, non sono conformi al diritto tedesco.

Apple aveva in precedenza concordato l’annullamento di sette disposizioni che l’associazione VZBV riteneva problematiche, ma per altre otto non si era giunti a un accordo. Un accordo generico non è possibile ed è stato stabilito che Apple dovrà “evidenziare in dettaglio quali sono i dati utilizzati e a quale scopo”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli