Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » MacPay 4: il software per pagamenti e home banking svizzero in offerta

MacPay 4: il software per pagamenti e home banking svizzero in offerta

Già  da diversi anni MacPay è il programma più utilizzato dagli utenti Mac in Svizzera per la gestione completa dei pagamenti e dei servizi di e-banking. Ora disponibile nella versione 4 MacPay si integra con Snow Leopard e offre servizi avanzati per lavorare online e offline. Si tratta di un software utilizzato sia dai singoli privati sia nelle piccole aziende per gestire ed effettuare pagamenti con tutte le banche svizzere. MacPay è in grado di gestire più conti, offre un sistema di inserimento rapido anche tramite penne ottiche, infine permette di recuperare ogni informazioni e generare statistiche e avvisi per i pagamenti.

In occasione delle Festività  di Natale lo sviluppatore Quartesoft propone MacPay 4 con il 40% di sconto: fino al 31 dicembre è possibile acquistarlo al prezzo di 98 franchi svizzeri anziché 160. MacPay 4 può essere direttamente acquistato a partire dal sito Web dello sviluppatore. Ricordiamo che sempre dal sito dello sviluppatore è possibile scaricare la versione dimostrativa di MacPay valida 45 giorni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli