Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Microsoft, un PC da 140$ a forma di chiavetta

Microsoft, un PC da 140$ a forma di chiavetta

Microsoft ha stretto un’alleanza con iBall, un produttore indiano di gadget, per il lancio di Splendo, un PC di piccolissime dimensioni sul quale è possibile eseguire Windows 8.1.

Il mini-PC (una chiavetta tascabile che ricorda molto l’Intel Compute Stick) può essere connesso alle TV e monitor sfruttando la porta HDMI. Il processore è un Intel Atom quad-core con grafica Intel HD, la RAM integrata è 2GB e obnoard è integrata una unità di storage da 32GB. Il dispositivo integra uno slot MicroSDXC, una porta USB e una micro USB; può collegarsi in WiFi e wireless sfruttando la connettività Bluetooth 4.0 (di serie sono previsti mouse e tastiera senza fili).

Lo Splendo di iBall sarà in vendita in India da luglio a 8.999 Rs (circa 124 euro) ed è coperto da un anno di garanzia.

iBall

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli