Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Ordinati 5 milioni di Apple Watch per i mesi da aprile a giugno

Ordinati 5 milioni di Apple Watch per i mesi da aprile a giugno

La Casa della Mela avrebbe chiesto ai fornitori asiatici la produzione di almeno cinque milioni di unità dei tre modelli di Apple Watch per il primo trimestre che comprende aprile, mese nel quale il prodotto dovrebbe finalmente arrivare sul mercato. Metà della produzione richiesta a Quanta Computer dovrebbe essere riservata al modello base, la versione di medio livello un terzo e l’altro la versione con cassa in oro rosa o giallo 18 carati. Per queste ultime varianti, in particolare, Apple pianifica la produzione di almeno un milione di unità al mese dal secondo trimestre del 2015 e pare che il mercato che più attende queste versioni è quello cinese (in questo stesso mercato sembra che l’iPhone colore oro ha particolare successo).

Apple Watch, lo ricordiamo, sarà disponibile in tre collezioni: Apple Watch, Apple Watch Sport e Apple Watch Edition, in due taglie (38 mm e 42 mm) e una gamma di cinturini in esclusiva. I prezzi partiranno da 349$. La variante più costosa potrebbe diventare il dispositivo più caro mai venduto dal produttore, sorpassando probabilmente anche l’attuale Mac Pro.

Apple Watch

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli