Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » Ricette e filosofia dell’Artusi sono su iPad

Ricette e filosofia dell’Artusi sono su iPad

L’Artusi sbarca su iPad. Il “mitico” ricettario, il più famoso e letto della cucina italiana, ad un anno dal debutto su iPhone, viene convertito nel formato nativo del tablet sul quale porta tutte le 790 ricette che hanno costituito e continuano a costituire il punto di partenza dei più grandi cuochi del nostro paese.

Il ricettario Artusi è molto più che un semplice ricettario; descrive, questo sì, ogni singola ricetta in modo simpatico e conviviale guidando alla sua realizzazione, ma si spinge anche oltre costituendo di per sé unan importante testimonianza culturale, letteraria e storica.

Nella versione per iPad, curata come quella per iPhone da Intermundia, è possibile fare ricerche per categorie o fare una ricerca libera, offre collegamenti semplici e intuitivi tra le ricette, memorizza ricette nella sezione preferiti e invia ricette via mail.

Artusi per iPad costa 3,99 euro, come la versione per iPhone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli