Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Programmazione » Apple ricorda agli sviluppatori di inviare all’App Store solo app a 64 bit

Apple ricorda agli sviluppatori di inviare all’App Store solo app a 64 bit

Apple ha da tempo avvisato gli sviluppatori che entro febbraio 2015 tutte le nuove app dovevano supportare l’architettura a 64 bit al fine di sfruttare i vantaggi dei Soc A7 e A8. In un nuovo messaggio inviato agli sviluppatori, Apple ha ricordato ancora una volta la scadenza in questione e ribadito alcuni concetti per quanto concerne le app esistenti.

Aggiornamenti di app esistenti, devono integrare la compatibilità con i 64-bit entro l’1 giugno del 2015; dopo tale data, i revisori delle app rifiuteranno qualunque richiesta di analisi di app esclusivamente a 32 bit. Il procedimento per convertire app da 32 a 64 bit non è sempre semplice, ma non è neanche particolarmente complesso. Tali regole non devono essere viste come restrittive ma un modo per spingere gli sviluppatori a sfruttare le ultime tecnologie a loro disposizione.

Svilu64

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli