Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Per i vent’anni di Duke Nukem 3D arriva un nuovo capitolo della serie?

Per i vent’anni di Duke Nukem 3D arriva un nuovo capitolo della serie?

Se per i vent’anni di Duke Nukem il regalo ai fan non è stato troppo gradito, con un Duke Nukem Forever non all’altezza del predecessore, il ventesimo anniversario di Duke Nukem 3D potrebbe essere diverso, o almeno è quello che sperano i fan. Sul sito ufficiale del gioco è apparso un conto alla rovescia che reca soltanto la scritta “Buon ventesimo anniversario”. Chiaro che qualcosa bolle in pentola. A breve l’annuncio ufficiale.

I giocatori di vecchia data, quelli che negli anni ’90 apprezzavano già gli sparatutto in prima persona, non potranno certamente non conoscere, né tantomeno dimenticare, quel macho rozzo, con i capelli biondi, che faceva incetta di alieni e strane creature, senza troppo contenere la lingua, spesso portatrice di espressioni non troppo eleganti.

Dopo il primissimo capitolo di gioco rilasciato nel 1991, fu il 1996 a decretare, o meglio consacrare, il successo di Duke Nukem, con uno dei capitoli più famosi e fortunati, intitolato semplicemente 3D. A vent’anni da quel prodotto il team di sviluppo ha deciso di rimettersi all’opera. Non sono ancora chiari i piani dello sviluppatore, e non è possibile dire con esattezza di cosa si tratti. Possiamo però aspettarci un nuovo prodotto, o magari un remake in HD.

Il conto alla rovescia apparso sul sito ufficiale terminerà il prossimo 1 settembre, e senza alcun indizio a disposizione risulta difficile capire di cosa si tratti. Nella peggiore delle ipotesi potrebbe semplicemente essere un DLC per Duke Nukem Forever, mentre a voler essere ottimisti è possibile pensare a un nuovo episodio.

duke nukem

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità