Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Rovio al lavoro su un erede della serie Angry Birds

Rovio al lavoro su un erede della serie Angry Birds

Soltanto pochi giorni fa, Rovio Mobile ha annunciato l’imminente uscita di Angry Birds Space, nuovo capitolo di quello che probabilmente è il franchise più famoso nel mercato del mobile gaming. Il lancio del gioco è previsto per il prossimo 22 marzo, ma intanto sembra che la misteriosa avventura spaziale non sia l’unico progetto inedito a cui Rovio è al lavoro. In una recente intervista con il portale AllThingsD, Mikael Hed, CEO dell’azienda, ha dichiarato che, sebbene il successo del team sia fortemente legato ad Angry Birds, la compagnia è al lavoro su un gioco ancora non rivelato che vedrà luce nei prossimi mesi e che pare non sarà legato al suo arrabbiato esercito di volatili.

Sarà di certo interessante vedere come Rovio si comporterà con una nuova IP, ma sebbene il team finlandese si sia creato un enorme seguito di fan, riuscire a bissare il successo di Angry Birds sembra un obiettivo assai difficile da raggiungere. Al momento Angry Birds è disponibile su una quantità sconfinata di piattaforme, può vantare di una linea di merchandise e ha visto crossover e collaborazioni con case cinematografiche.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli