Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » AAPL, il trimestre spinge al record: in meno di due mesi +24%

AAPL, il trimestre spinge al record: in meno di due mesi +24%

Come previsto e come prevedibile il titolo AAPL ha fatto un balzo in avanti a Wall Street nel corso della giornata di oggi. Spinte dai buoni risultati fiscali le azioni di Apple sono partite subito bene e hanno continuato molto forte per tutta la giornata. Alla fine delle contrattazioni il titolo ha fatto segnare il nuovo record storico a quota 259,22$, ma durante la giornata ha superato anche per la prima volta nella sua storia quota 260$.

La crescita percentuale rispetto alla giornata precedente è stata al suono della campanella del 5,98%, uno dei record di crescita dell’ultimo anno.

A far salire il titolo sono stati i numeri, tutti eccellenti, realizzati nel corso del passato trimestre. In particolare sembra avere colpito gli investitori la forza che continua a manifestare iPhone il cui mercato è in costante espansione anche mentre si avvicina il momento del rinnovo. Ma anche il fatto che i Mac siano statati segnalati in crescita nonostante la mancanza di nuove macchine è stato un elemento giudicato positivamente dal mercato.

Apple dal primo aprile ha fatto segnare solo tre sedute al ribasso; dal primo marzo, quando è cominciata l’impressionante serie di rialzi che ha portato AAPL sopra quota 260 dollari, i titolo della Mela ha guadagnato circa il 24%.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli