Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Adobe risolverà  alcuni bug critici della suite CS 5.x

Adobe risolverà  alcuni bug critici della suite CS 5.x

Adobe ha cambiato idea e dopo aver inizialmente affermato che non avrebbe rilasciato update per la sicurezza dei prodotti della Creative Suite CS 5.x più vecchi di due anni ha invece fatto sapere che sono in arrivo aggiornamenti specifici.

Le vulnerabilità riguardano Adobe Illustrator CS5.x, Adobe Photoshop CS5.x (12.x) e Adobe Flash Professional CS5.x. Dapprima la società ha consigliato il passaggio alla nuova Creative Suite CS6, un transito che avrebbe richiesto l’acquisto della nuova versione; il consiglio è stato poi rimosso Adobe è tornata sui propri passi.

Una delle vulnerabilità in questione ha a che fare con la gestione dei file TIFF: sarebbe teoricamente possibile prendere il controllo di una macchina costruendo un TIFF modificato ad arte in modo da creare uno stack overflow. Di altre sette vulnerabilità non sono stati ancora resi noti i particolari.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli