Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple amplia Ricerca & Sviluppo nella città palestinese di Rawabi

Apple amplia Ricerca & Sviluppo nella città palestinese di Rawabi

Il sito di ricerca e sviluppo ingegneristico di Apple che si trova nella città palestinese di Rawabi, sarà ampliato. A riferirlo è sia la stampa palestinese, sia quella israeliana, affermando che Apple avrebbe annunciato una considerevole espansione delle attività di ricerca e sviluppo (R&D) nella regione in questione.

“Vediamo la creazione di maggiori opportunità per gli ingegneri palestinesi come un modo per contribuire ad affrontare importanti questioni regionali, rafforzando i valori fondamentali di Apple”, ha riferito Johny Srouji, Senior Vice President of Hardware Technologies di Apple.

“In Apple”, ha riferito ancora Srouji, “siamo impegnati con l’inclusione e la diversità in tutta la nostra rete globale. Sappiamo che a sostegno di un cambiamento significativo, servono cambiamenti altrettanto rilevanti per l’attività commerciale”. E ancora: “La ricerca di talenti in seno all’Autorità Palestinese amplia la disponibilità di ingegneri qualificati in grado di rispondere alle esigenze del nostro business in crescita”.

“Queste persone di talento a Rawabi stanno lavorando su una serie di progetti critici, condividendo passione e impegno verso l’eccellenza che abbiamo visto in altri team nel mondo”, ha concluso Srouji, spiegando che Apple continuerà a investire man mano che l’hub di ingegneri nella regione cresce.

MacBook Pro M2 è più veloce di Mac Pro base

Il sito Appleinsider riferisce che attualmente nella sede di Rawabi che si occupa di ricerca e sviluppo lavorano 60 persone su tecnologie quali Apple Silicon e Face ID; in Israele vi sono altri team e nel novembre 2021 Apple ha siglato un contratto di locazione di sette anni per un sito di ricerca e sviluppo che si trova a Herzliya Pituach (un sobborgo di Herzliya, Israele), oltre ad avere chiesto il permesso di costruire una nuova ala su due piani. In quest’ultimo sito lavorano a quanto pare 800 persone e l’espansione servirebbe a offrire maggiore spazio ai dipendenti, e non tanto ad aumentare l’organico.

Johny Srouji, attuale vice presidente senior Hardware Technologies di Apple è un arabo israeliano cresciuto a Haifa, approdato in Apple nel 2008.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli