Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Nuove Tecnologie » Apple spinge sulle auto a guida autonoma: immatricolati 24 nuovi veicoli

Apple spinge sulle auto a guida autonoma: immatricolati 24 nuovi veicoli

Nel crescente settore delle auto a guida autonoma Apple non vuole certo restare indietro, lo dimostrano le nuove immatricolazioni effettuate da Cupertino negli ultimi sei mesi: dai tre veicoli a guida autonoma della Mela che circolavano lo scorso aprile, il numero di auto immatricolate da Apple in California è salito a ventisette.

Sono perciò ventiquattro le utilitarie sportive Lexus RX450h che Apple ha immatricolato da luglio a gennaio con l’intento di poter eseguire i test di guida autonoma in strada, un obiettivo e una necessità – scrive Bloomberg – quelli di Apple, che cerca così di raggiungere il team Waymo di Google, uno dei suoi più diretti concorrenti nel nuovo promettente mercato.

apple 24 veicoli

Secondo le indiscrezioni, Waymo starebbe infatti lavorando sul progetto di auto a guida autonoma impiegando ben 600 minivan in fase di test a Phoenix, in Arizona. Il team vanta la collaborazione di Lyft, con cui intende spingere l’acceleratore sullo sviluppo della tecnologia per immettere le auto del futuro sul mercato quanto prima.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli