Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Aumentare la capacità degli SSD dei Mac all’ordine ora costa meno

Aumentare la capacità degli SSD dei Mac all’ordine ora costa meno

Oltre ad avere aggiornato il prezzo dei MacBook Air e presentato MacBook Pro nuovi, Apple ha ridotto alcuni deii costi richiesti pfinora per configurazioni alternative delle unità SSD di iMac, iMac Pro, MacBook Pro, Mac mini e anche di Mac Pro, il computer “cilindrico” che tra un po’ sarà eliminato per l’arrivo del nuovo Mac Pro 2019.

In alcuni casi i prezzi sono stati dimezzati e le riduzioni sembrano essere state predisposte in particolre pre le opzioni da 1TB.

Non sembrano essere cambiati i prezzi per passare a unità SSD da 25GB e 512GB. Le riduzioni variano da modello a modello, con il 18% in meno per quanto riguarda la configurazione da 1TB per il MacBook Air e del 50% per la configurazione che offre 4TB di SSD su iMac Pro.

Apple ha diminuito i prezzi delle opzioni di storage per tutti i Mac

Il francese Macg ha preparato una tabella con le indicazioni in euro dei cambiamenti dei prezzi e le variazioni in percentuale rispetto a prima. Apple non ha colto l’occasione per offrire macchine con capacità di storage maggiori e, stranamente, computer come i MacBook Air e i MacBook Pro continuano a essere proposti nella versione base con ancora 128GB di unità di storage SSD.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli