Sviluppato dal team indipendente Cold Beam Games e pubblicato lo scorso anno su PC e Mac, Beat Hazard Ultra è finalmente disponibile su App Store in una versione ottimizzata per iPhone, iPod Touch e iPad. Si tratta di un originale sparatutto dual-stick ambientato nello spazio, apparentemente simile ai classici del genere. Tuttavia, in Beat Hazard Ultra il ritmo di gioco è influenzato direttamente dalla musica che si sta ascoltando, in modo che ogni livello, coi suoi nemici e i numerosi proiettili, sia diverso in base alla canzone di sottofondo.
L’aspetto più interessante del gioco riguarda chiaramente la possibilità di importare i propri brani dalla libreria iTunes, così da poter sperimentare quali canzoni e quali generi sono in grado di dar vita a livelli più dinamici e divertenti. A questo si aggiungono diverse modalità di gioco, battaglie coi boss, oltre 20 potenziamenti e decine di Risultati da sbloccare attraverso Game Center. Il tutto potendo apprezzare un’interfaccia ottimizzata per il touchscreen dei dispositivi iOS. Beat Hazard Ultra è acquistabile su App Store al costo di soli 79 centesimi.




![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











