Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Con TimeFugit iPhone diventa un intervallometro

Con TimeFugit iPhone diventa un intervallometro

TimeFugit è un app che trasforma un iPhone o in iPod Touch in un intervallometro, un dispositivo utilizzato per misura la durata di un intervallo temporale e con il quale controllare le fotocamere DSLR di Canon (il funzionamento è garantito con la EOS 550D ma dovrebbe funzionare anche con altre DSLR di Canon) e scattare foto a intervalli regolari.

L’applicazione funziona in accoppiata all’FBox, un dispositivo esterno molto economico (circa venti euro) che fa da ponte tra il telefono e la fotocamera. Questo apparecchio ha un jack audio da 3.5mm su un lato e un jack audio da 2.5mm sull’altro e consente di collegare le fotocamere usando un cavetto maschio-maschio da 3,5”mm e un cavetto maschio-maschio da 2,5”mm.

Il software funziona con iPhone o iPod Touch e richiede l’iOS 4.0 o successivo e costa 5,49 euro.

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli