Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Election è un nuovo spot dedicato all’iPad Air

Election è un nuovo spot dedicato all’iPad Air

Apple ha diffuso un nuovo spot dedicato all’iPad Air. Il titolo dello spot è “Election” e mostra un gruppo di studenti che usano l’iPad Air per creare una campagna pubblicitaria per le elezioni scolastiche, evidenziando l’uso di fotocamera, Apple Pencil, connettività 5G, app di messaggistica, Magic Keyboard e altro ancora.

I ragazzi che si vedono nello spot si mettono all’opera sfidandosi in vari modi nella campagna pubblicitaria, sfruttando in tutti i modi l’iPad. Lo spot termina con la tagline “Your next computer is not a computer” (il tuo prossimo computer, nonè un computer), già vista in altri spot.

iPad Air è stato recentemente aggiornato con on il chip  M1, nuova fotocamera frontale da 12MP con ultra-grandangolo, connettività wireless più veloce, RAM e altro ancora (qui un confronto tra Pad Air 5 2022 vs iPad Pro 2021).

I modelli Wi-Fi di iPad Air hanno un prezzo a partire da €699, mentre quelli Wi-Fi + Cellular partono da €869. L’iPad Air 2022 con capacità di 64GB e 256GB, è disponibile in grigio siderale, galassia, rosa, viola e blu.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli