In contemporanea all’arrivo nei negozi del nuovo iPhone 4S, Apple inizierà la commercializzazione di una adattatore MicroUsb per i tre Paesi europei nei quali il dispositivo sarà già disponibile il 14 ottobre.
Si tratta di un piccolo dispositivo che consente di collegare un cavo con porta MicroUsb all’iPhone per la ricarica. Una scelta fatta per adeguarsi alla decisione dell’Unione europea che ha identificato proprio nella MicroUsb lo standard universale per le connessioni dei carica batterie.
Il prossimo mercoledì, Apple inizierà a venderlo nel Regno Unito – dove costa 8 sterline – e in Francia e Germania dove il prezzo è di 9 euro. Probabilmente sarà disponibile anche in Italia alla data del rilascio di iPhone nel nostro Paese.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.