Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPad mini e iPad 4 LTE oggi in vendita nei negozi USA

iPad mini e iPad 4 LTE oggi in vendita nei negozi USA

Oggi negli Stati Uniti è il giorno di debutto dei nuovi iPad mini e anche degli iPad 4 con connettività cellulare: gli utenti interessati all’acquisto possono recarsi nei negozi dei principali operatori partner di Apple, mentre l’avvio delle vendite negli Apple Store sono attese nelle prossime ore.

Tra gli operatori che già dispongono di iPad mini e iPad 4 LTE troviamo AT&T, Sprint e Verizon. AT&T storico partner di Apple dai tempi del primo iPhone, propone uno sconto di 100 dollari sull’acquisto del nuovo iPad 4 LTE sottoscrivendo un abbonamento dati di 2 anni. Interessante anche la promozione che permette di inserire un nuovo iPad LTE all’interno del piano dati degli utenti che già possiedono un contratto con l’operatore con un sovrapprezzo di 10 dollari al mese. Le offerte mensili partono da 15 dollari per 250MB, 30 dollari per 3GB fino a 50 dollari per 5GB al mese.

Invece il comunicato rilasciato da Sprint avvisa che le scorte di iPad mini e iPad 4 LTE sono scarse: gli utenti che faranno la fila ma non riusciranno ad acquistare il tablet riceveranno un buono da 50 dollari: dopo l’inserimento nella lista di attesa e all’arrivo del tablet questa somma verrà detratta del prezzo del tablet. Anche Sprint offre la possibilità di inserire i nuovi tablet della Mela nei piani dati degli utenti già abbonati per uno smartphone: 10 dollari al mese per 100MB e 15 dollari per 1GB.

Nelle scorse ore anche i negozi Apple Store hanno ricevuto rifornimenti dei nuovi iPad mini e iPad 4 LTE: si prevede che nelle prossime ore la vendita dei nuovi tablet inizierà anche presso i negozi della Mela.

Infine notiamo che su Apple Store online in USA gli iPad mini con e senza connettività cellulare sono indicati con spedizione a 2 settimane, mentre gli iPad 4 solo Wi-Fi sono disponibili in stock e quelli LTE con spedizione prevista a una settimana. Nel nostro Paese gli iPad mini solo Wi-Fi sono previsti in spedizione a 2 settimane mentre quelli LTE a fine novembre. Per quanto riguarda invece gli iPad 4 i modelli solo Wi-Fi sono subito disponibili invece per quelli LTE occorre attendere fine novembre.
ipad 4 lte 600 apple store italia

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli